La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun gasit pe site! Benvenuto!

Comenteaza articolele publicate!

giovedì 3 luglio 2008

Bologna:Furti on-line per oltre un milione di euro, 5 arresti e 9 gli indagati

Bologna, 3 lug. - (Adnkronos) -

La Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bologna ha sgominato una banda di criminali informatici che con le tecniche di phishing rubava denaro a centinaia di correntisti on-line di Poste Italiane. Cinque gli arresti tra cui il capo dell'organizzazione, un pregiudicato per reati gravi, tra i quali l'omicidio, catturato in Romania con l'ausilio dell'Interpol. Altri arresti sono stati effettuati nel veronese e a Livorno, nove gli indagati.
Fonte: Adnkronos IGN

0 commenti:

Posta un commento