La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 17 agosto 2009

Rischia di affogare ad Ancona, i soccorsi arrivano in quad


14 August 2009

Stava in acqua, nel pomeriggio del 13 agosto, con la figlia di 5 anni Fabrizio N., autotrasportatore di 50 anni, quando è stato colto da malore ed è finito con il viso sotto il pelo dell'acqua.

A trarre in salvo la bambina è stata una badante rumena che si è detta "felice di aver salvato un'italiana", mentre a soccorrere l'uomo sono arrivate le ambulanze del 118, in un primo momento. Poi a bordo del quad della Croce Gialla di Falconara è stato portato sul posto un medico rianimatore.

L'uomo, intubato e stabilizzato sul posto, è stato trasportato al nosocomio regionale di Torrette con l'eliambulanza. Le sue condizioni rimangono ancora gravi, ma l'uomo è fuori pericolo di vita.

Di Alberto Bartozzi

Fonte: Ancona Notizie.

Nessun commento:

Posta un commento