La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 21 maggio 2010

Operaio ferito a colpi di pistola

Raggiunto da colpi di pistola, in piena strada, nel quartiere Boccea.

È successo l'altra sera in via Boccea all'angolo con via Nazaret. Mentre camminava sul marciapiede, un operaio romeno di 42 anni è stato avvicinato da due soggetti a bordo di una motocicletta. Quello seduto dietro ha estratto la pistola e ha sparato alcuni colpi, uno dei quali ha raggiunto alla spalla il romeno vittima dell'agguato. Poi i due sono fuggiti. Immediati i soccorsi. Il ferito è stato traportato all'ospedale San Carlo. I medici lo hanno portato in sala operatoria per sottoporlo a un intervento chirugico. Le sue condizioni di salute non dovrebbero essere gravi. Gli inquirenti indagano.

Fonte: Il Tempo

Nessun commento:

Posta un commento