La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 22 dicembre 2011

Identificato straniero travolto e ucciso sulla Ss16

FOGGIA, venerdì 16 dicembre 2011

Identificata la vittima dell'incidente stradale di ieri avvenuto lungo la statale 16 tra Orta Nova e Foggia. La vittima si chiamava Dumitri Ciornei, 51 anni rumeno. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto verso le 18 l'uomo, ha attraversato la statale, scavalcando il guard-rail, in una zona poco illuminata. Il conducente dell'Alfa Romeo non è riuscito ad evitare l'impatto e ha travolto in pieno lo straniero. Lo stesso, a causa del violento urto è finito sul cofano di un'altra autovettura. Nell' incidente sono rimasti coinvolti anche due automobilisti, costretti a fare ricorso alle cure mediche per lo shock subito. La statale è stata chiusa per alcune ore e la circolazione è ripresa regolarmente solo nella tarda serata.
Tatiana Bellizzi
Fonte: Teleradioerre

Nessun commento:

Posta un commento