La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 14 gennaio 2012

Altra donna ferita in un incidente stradale, stamane, a Bologna

Una donna rumena, M.S., 36enne, è rimasta gravemente ferita stamane, poco dopo le 7.00, in un incidente stradale avvenuto in via Benedetto Marcello, all’intersezione con via Della Foscherara, a Bologna.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, alla guida di un’autovettura Peugeot, percorreva via Marcello con direzione periferia quando, per cause al vaglio della Polizia Municipale, all’intersezione con via Della Foscherara è entrata in collisione con un’altra autovettura, una Ford Kia che proveniva da via Foschera per immettersi in via Marcello. Il semaforo posto all’incrocio in quel momento era ancora lampeggiante, quindi a provocare il sinistro è stata con tutta probabilità una mancata precedenza da parte di uno dei due conducenti. L’impatto è stato estremamente violento. Ad avere peggio la 36enne rumena. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei veicoli coinvolti.
04 gen. 2012
Fonte: Sassuolo 2000

Nessun commento:

Posta un commento