La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 29 gennaio 2012

Fuma uno spinello e sta male: denunciato l'amico

Un ragazzo di 16 anni
Polizia e 118 erano intervenuti nel cinema Nosadella dove uno studente aveva avuto un malore dopo aver fumato una ‘canna’

Bologna, 21 gennaio 2012 - Uno studente bolognese di 15 anni e’ stato denunciato dalla polizia di Bologna per aver offerto uno spinello a un suo coetaneo che si e’ sentito male dopo averlo fumato.
L’episodio e’ accaduto il 22 dicembre scorso ma la denuncia per detenzione di droga e’ di questi giorni. Prima di Natale polizia e 118 erano intervenuti nel cinema Nosadella dove uno studente romeno di 16 anni si era sentito male dopo aver fumato una ‘canna’.

Portato al Sant’Orsola era stato costretto ad ammettere la verita’ dopo le analisi e gli accertamenti sanitari a cui era stato sottoposto e aveva raccontato di aver fumato uno spinello che gli era stato offerto da un suo amico e di cui aveva fatto il nome.
Ascoltato dagli agenti del commissariato Due Torri il bolognese 15enne ha ammesso di aver fornito lo spinello che aveva consumato insieme al romeno. E per tale ragione e’ stato denunciato.

Fonte: Il Resto del Carlino

Nessun commento:

Posta un commento