La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 29 gennaio 2012

Incidente Montecatini, muore Maria Giulia Muraru

22 gennaio 2012

PISTOIA / Una ragazza di 20 anni, Maria Giulia Muraru ha perso la vita in un incidente stradale accaduto a Montecatini, in provincia di Pistoia, la notte scorsa, dopo le 23 all’imbocco dell’autostrada.
La giovane viaggiava a bordo di un’auto guidata da una coetanea. Secondo le prime ricostruzioni, la conducente della vettura ne ha perso il controllo, finendo sulla corsia opposta della strada, prima addosso al guard rail e poi contro un bus che viaggiava in senso di marcia inverso rispetto a quello dell’auto.
Nell’impatto la 20enne di origine rumena ha perso la vita. Una ragazzina di 13 anni di origine albanese e la conducente della vettura sono rimaste gravemente ferite, la più giovane è stata trasportata al pediatrico Meyer di Firenze, l’altra è stata ricoverata in prognosi riservata.

Fonte: Cronaca Live

Nessun commento:

Posta un commento