La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 15 gennaio 2012

Primo dell'anno tragico. Tre morti sulle strade

Ieri sera il decesso del ciclista investito a Nave. A Lonato muore giovane rumeno. Stanotte una bresciana di 71 anni in autostrada. Nel pomeriggio incidente mortale a Pozzolengo. Grave incidente a Pompiano. Di Orzivecchi il ferito

Un inizio d'anno tragico sulle strade del Bresciano. Al decesso di Angiolino Spagnoli, pensionato di Nave morto alle 17 di ieri al Civile dopo essere stato investito a Nave, poco prima della mezzanotte a Lonato un romeno di 26 anni Adrian Pojan, domiciliato a Castiglione, è morto finendo con l'auto contro un albero. Sbalzato dal veicolo è rimasto schiacciato. Grave al Civile di Brescia una ragazza romena di 23 anni che era al suo fianco.

Stanotte in autostrada A4 tra Palazzolo e Rovato una Polo con a bordo quattro bresciani è stata tamponata da una Bmw. Morta sul colpo Stefania Bianchi in Capretti una signora di 71 anni che risiedeva in corso Magenta, in città. Ferita seriamente la cognata Federica Schileo Capretti, ricoverata al Mellini di Chiari. Meno gravi marito Luigi e cognato Paolo. Rincasavano dopo aver festeggiato l'anno nuovo a Bergamo. Stamattina a Pompiano auto contro un albero. In fin di vita Alex Castelli un ragazzo di 22 anni di Orzivecchi. 118 e pompieri hanno impiegato un'ora per estrarlo dall'abitacolo.

Il trasporto in elicottero. E' in condizioni disperate al Civile. Alle 16.30 a Pozzolengo nuova tragedia. Un morto nello scontro tra un'auto e una morto il località Ballino. La vittima Davide Baronchelli, 38 anni di Casalmoro.
01/01/2012

Fonte: BresciaOggi

Nessun commento:

Posta un commento