La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 15 gennaio 2012

Violento scontro sulla ss231: due donne ferite

L'impatto si è verificato in località Borgonuovo, allo svincolo per la frazione Macellai di Pocapaglia

Bra - Un violento scontro è avvenuto questa mattina, giovedì 12 gennaio, poco dopo le ore 8:30 sulla strada statale 231 in località Borgonuovo, allo svincolo per la frazione Macellai di Pocapaglia. Per una mancata precedenza, si sono scontrate la Opel Zafira condotta da D.M., cinquantenne di Cherasco originario del Marocco, e la Fiat Grande Punto condotta da C.D.E., trentenne rumena residente a Bra.

La conducente della Punto ed una passeggera della Zafira sono state trasportate all'ospedale Santo Spirito di Bra, dove sono state giudicate guaribili in due settimane. Seriamente danneggiate le due auto coinvolte. Sul posto è immediatamente intervenuta la pattuglia del pronto intervento della polizia locale di Bra per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti per circa un'ora.
giovedì 12 gennaio 2012

Fonte: Grandain

Nessun commento:

Posta un commento