La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 10 febbraio 2012

Clochard trovata morta in una grotta all'Eur


VIA PISANO
La 42enne forse deceduta per il freddo: sul corpo nessun segno di violenza: è la sesta vittima del gelo nel Lazio

La grotta dove è stata trovata morta la 42enne (Proto)

ROMA - Una donna di 42 anni, romena, è stata trovata morta venerdì mattina a Roma, nel quartiere Eur. La clochard potrebbe essere morta per il freddo: è stata trovata all'interno di una grotta naturale in via Orciano Pisano, in zona Trullo, dove aveva trovato riparo per la notte. Sul posto i carabinieri della stazione Villa Bonelli. Sul corpo nessun segno di violenza. Si ipotizza che possa essere deceduta a causa del freddo.
SEI MORTI NEL LAZIO - Con la clochard morta venerdì salgono a sei i morti per freddo nel Lazio. Il 4 febbraio un uomo è morto a Frosinone per il crollo di un capannone sotto il peso della neve e una donna ucraina di 48 anni era stata trovata senza vita in una baracca a Ostia. Il 5 febbraio il cadavere di un clochard è stato rinvenuto in un parco ad Ostia mentre una donna è morta alla Stazione Termini probabilmente per le base temperature. Nello stesso giorno una donna di 66 anni è poi morta assiderata nella sua casa fatiscente a Palestrina, sempre vicino a Roma.
Redazione Roma Online
10 febbraio 2012

Fonte: Corriere della Sera

Leggi anche:
Nuova allerta neve sull'Italia. A Roma attesi 30 centimetri

Nessun commento:

Posta un commento