La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 26 febbraio 2012

Friuli, donna accoltellata da fidanzato: ricercato dai Carabinieri

Udine - (Adnkronos) - Vittima una badante romena di 40 anni residente a Udine. L'aggressione, è avvenuta a seguito di una lite scoppiata per motivi sentimentali

Udine, 10 feb. - (Adnkronos) - Una badante romena di 40 anni residente a Udine, Cristina Cotaiba, e' stata accoltellata da L. L., un uomo di 56 anni residente a Cervignano del Friuli che ora e' ricercato dai carabinieri. La vicenda e' accaduta stamattina nel periferico piazzale Valle del But. Sul posto, allertati da una telefonata al 112, sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile. La vittima, trasportata all'ospedale di Udine, e' stata sottoposta a un intervento chirurgico urgente. La donna ha riportato ''ferite penetranti multiple al torace e agli arti'' ed e' ricoverata in prognosi riservata, ma non e' in pericolo di vita.

L'aggressione, fanno sapere i carabinieri, e' avvenuta a seguito di una lite scoppiata per motivi sentimentali. La romena e' stata ripetutamente accoltellata dall'uomo, con il quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale negli ultimi due anni. Dopo l'accoltellamento, L.L. e' fuggito a piedi nelle vie adiacenti, facendo perdere le proprie tracce.
Fonte: Adnkronos IGN
Altre notizie di cronaca:
Accende un fuoco in riva al Po e rimane ustionato
Incendio distrugge un appartamento
Lei regolarizza l'affitto, il padrone la sbatte fuori di casa
Lei regolarizza l'affitto, il padrone la sbatte fuori di casa
Furgone finisce nello stabilimento preferito da Woody Allen
Si conficca un chiodo in testa per amore
Mollato dall'ex si sfoga sulla tomba del figlio, arrestato
Mollato dall'ex si sfoga sulla tomba del figlio, arrestato"Quindici persone sono scese dal furgone e l'hanno picchiato"
Tentato omicidio, 27enne aggredito con coltello da macellaio

Nessun commento:

Posta un commento