La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 10 febbraio 2012

Incidente mortale sulla A1: autobus travolge macchina

E' accaduto questa notte intorno alle 2,15, un romeno ha perso la vita dopo l'impatto

VITERBO – Incidente mortale questa notte intorno alle 2,15 sull’autostrada A1 nei pressi di Orte. Una macchina, una Renault Scenic con a bordo quattro rumeni, che si era fermata sulla carreggiata dopo aver investito un animale, è stata travolta da un pullman di linea ( Cosenza - Brescia) al km 483 dell’autostrada.

L’unico dei quattro passeggeri dell’autovettura che era rimasto a bordo è morto sul colpo dopo l’impatto con il mezzo, mentre gli altri tre si sono salvati perché erano scesi dal veicolo, forse per verificare i danni alla macchina dovuti al precedente scontro con l'animale, presumibilmente una volpe. I tre sono rimasti leggermente feriti.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e la polizia stradale di Orvieto, ma per l’uomo rimasto a bordo non c’è stato nulla da fare, gli altri tre passeggeri invece sono stati trasportati negli ospedali limitrofi.

La circolazione è rimasta interrotta per alcune ore.
09/02/2012

Fonte: ViterboOggi

Nessun commento:

Posta un commento