La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 26 febbraio 2012

Messina: si finge poliziotto per circuire romena, denunciato

Cronaca

Messina, 18 feb. - (Adnkronos) - A Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, un uomo di 43 anni e' stato denunciato per falsita' personale ed usurpazione di titoli. L'uomo, infatti, spacciandosi per un ispettore di polizia impegnato in servizi antimafia, avrebbe contattato su Facebook una giovane romena millantando conoscenze che l'avrebbero aiutata ad ottenere un ricongiungimento famigliare e a procurarsi un impiego. Cosi' l'uomo avrebbe dalla donna ottenuto prestazioni sessuali consenzienti. L'uomo e' stato incastrato anche da una foto, pubblicata sul social network che lo ritraeva con una placca da detective sul taschino della sua giacca.

Fonte: Libero Quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento