La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 10 febbraio 2012

Si schianta contro un camion. Grave romeno di 45 anni

Sulla Provinciale 342

L'uomo, che viaggiava in direzione Como su una Fiat Punto, ha invaso la corsia opposta ed è finito contro il mezzo pesante che sopraggiungeva

Barzago, 9 febbraio 2012 - Pauroso schianto sulla sp 342 questo pomeriggio a Barzago. Un romeno di 45 anni, V. E., che da tempo risiede in paese, era alla guida della propria Fiat Punto, viaggiava in direzione di Como, ha invaso la corsia opposta ed è finito contro un camion condotto da un 48enne marocchino. Per soccorrere l’automobilista sono stati mobilitati i sanitari dell'eliambulanza di Como, i vigili del fuoco di Merate e i carabinieri di Cremella. In seguito all'impatto l’immigrato è rimasto intrappolato a lungo tra le lamiere dell'utilitaria.

Adesso l’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. Per consentire le operazioni di salvataggio ed i rilievi del sinistro la provinciale Briantea è stata chiusa temporaneamente al transito con pesanti ripercussioni sul traffico.
di D.D.S.
Fonte: Il Giorno

Nessun commento:

Posta un commento