La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 18 marzo 2012

Accertamento morte cerebrale operaio romeno

La Spezia - Si stanno svolgendo nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Chiara di Pisa, le procedure per l'accertamento della morte cerebrale di Haralai Mungiu, il saldatore romeno di 42 anni ricoverato in stato di coma lo scorso 29 febbraio. L'operaio precipitò da una scala sul ponte della nave delle Fs in costruzione al cantiere navale Nca di Marina di Carrara.

La commissione medica per accertare la morte dovrà attendere, come prevede la legge, sei ore, quindi le 22 di stasera. L'operaio lavora per una ditta appaltatrice di Sarzana ed è residente alla Spezia, sposato con una figlia di appena due anni e mezzo. Il saldatore romeno era stato trovato esanime all'interno della nave da alcuni compagni di lavoro, nessuno di loro aveva assistito all'incidente.
venerdì 09 marzo 2012

Fonte: Primocanale

Nessun commento:

Posta un commento