La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 24 marzo 2012

Auto contro pilone di cemento: muore romeno di 37 anni

Al chilometro 35 della Cassia

VITERBO – Un uomo di 36 anni, B.V., romeno, è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte all’altezza del km 3S della Cassia.

Secondo gli accertamenti eseguiti dalla polizia stradale di Monterosi, l’immigrato, mentre viaggiava a forte velocità in direzione Viterbo, avrebbe perso il controllo dell’auto di grossa cilindrata di cui era al volante, che è sbandata più volte, finendo la sua corsa contro un pilone di cemento armato
Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli operatori del 118, che hanno tentato di soccorrere l’automobilista, ma non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Sul luogo dell’incidente, per tutto il tempo necessario a compiere i rilievi di rito e rimuovere i rottami dell’auto, è stato istituito un senso unico alternato, ma non ci sono stati problemi per la viabilità, in quanto il traffico, a quell’ora, era molto scarso.
21/03/2012

Fonte: Viterbo News 24

Nessun commento:

Posta un commento