La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 20 marzo 2012

Cuneo: italiano ruba a romena borse della spesa, denunciato

Torino, 14 mar. - Approfittando di un attimo di distrazione, un cittadino italiano ha rubato ad una cittadina di origine romena le borse della spesa ma, sorpreso dai responsabili del supermercato che hanno chiamato i carabinieri, e' stato denunciato per furto. Alla base del gesto quasi certamente la crisi economica.
Protagonista un operaio italiano 40enne che ha aspettato che la donna, ventenne, posasse a terra le borse con generi alimentari appena acquistati, per un valore di 12 euro, per pagare il conto alla cassa, per avvicinarsi e rubarle allontanandosi poi rapidamente. L'uomo e' stato identificato dall'analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza del supermercato.

Fonte: Libero Quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento