La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 11 marzo 2012

Delegazione rumena in visita al C.I.A.P.I.

TERRITORIO - PROVINCIA SIRACUSANA
Calendarizzato per il 12 marzo a Priolo Gargallo presso la sede dell'istituo professionale C.I.A.P.I. un'incontro con una delegazione ufficiale dell’Agenzia per l’occupazione della Romania formata da Direttori generali e Dirigenti.
All'ordine del giorno oltre allo studio e l’analisi del Know how metodologico-organizzativo del C.I.A.P.I. nell’erogare progetti ed attività formative di alta qualità, l’attivazione di una rete di cooperazione tra partner pubblici e privati italiani e rumeni e la capitalizzazione di esperienze pilota nel settore della formazione italiane, riconducibili allo stesso istituto di formazione professionale.
Nel corso della visita verranno illustrati dai vertici dell'istituto tecniche e metodologie formative sperimentate in seno a progetti svolti a valere sul Fondo sociale europeo.

Fonte: ZeroNove.tv

Nessun commento:

Posta un commento