La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 20 marzo 2012

Ferrari rimossa con targa rumena è di un milanese

Appartiene a un italiano residente vicino a Milano la Ferrari 430 spider (con targa romena, esattamente di Bucarest) che è stata rimossa l’altro pomeriggio in piazza Garibaldi dove era stata parcheggiata in divieto di sosta. La vettura di lusso è stata ritirata nella stessa serata di sabato dal proprietario che, accompagnato da un’avvenente ragazza triestina dai capelli biondi, è andato direttamente alla sede della ditta Autronica. Ha pagato ovviamente sia la contravvenzione che la spesa relativa alla rimozione della vettura . A chiamare il carro attrezzi per rimuovere la supecar in sosta irregolare in piazza Garibaldi erano stati i finanzieri di una pattuglia in servizio di controllo in città. Mentre transitavano erano stati incuriositi dalla supercar con targa rumenaposteggiata in divieto. Ora, dopo l’identificazione del proprietario (italiano) dell’auto, i finanzieri effettueranno una serie di controlli di tipo fiscale. Verifiche che appunto puntano a scoprire se dietro all’immatricolazione estera della Ferrari (del valore di quasi 230mila euro) possa esserci stata una forma di evasione o di elusione fiscale. (c.b.) (il Piccolo di Trieste)   
 06.03.2012

Fonte: Informa Trieste

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ha fatto bene ad immatricolare la sua auto a Bucuresti.

Posta un commento