La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 20 marzo 2012

Fli: “Apre lo sportello informativo per la Comunità Romena”

Tutti i giovedì ed i sabato, a partire da giovedì 22 marzo, dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso la sede del Polo per l'Alternativa in via Cialdi 15 sarà aperto uno sportello informativo per gli appartenenti alla Comunità Romena di Civitavecchia.

"Lo sportello, di cui è responsabile Silvio Sticea (rappresentante presso la Comunità Romena per Futuro e Libertà) - spiega Fli - servirà a dare una giusta integrazione cittadina fornendo informazioni sul problematiche sociali, amministrative, burocratiche e giuridiche a tutti coloro che, pur essendo cittadini comunitari, trovano difficoltà ed ostacoli ad una piena integrazione sociale per mancanza di conoscenza delle leggi italiane. La fruizione del servizio sarà ovviamente a titolo gratuito. A breve informazioni anche sul sito www.poloperalternativa.it".
Giovedì 15 Marzo 2012
Fonte: TRC Giornale

Nessun commento:

Posta un commento