La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 20 marzo 2012

Identificato senzatetto morto in roulotte

Albenga - Si chiamava Neagu Petre, aveva 65 anni ed era di nazionalità romena l'uomo trovato morto in una roulotte parcheggiata a Pontelungo inferiore di Albenga.
Lo hanno accertato i carabinieri che hanno recuperato i documenti dello straniero ispezionando la roulotte e una vecchia automobile posteggiata accanto al mezzo. Sul corpo, in avanzato stato di decomposizione, non sono state trovate tracce riconducibili a morte violenta.

Più probabile che si sia trattato di morte naturale, forse un malore improvviso. Il decesso potrebbe risalire addirittura ad una decina di giorni fa. Gli abitanti non si sono accorti di nulla perché l'anziano, benvoluto da tutti, aveva detto a tutti che avrebbe lasciato Albenga per qualche tempo per tornare nel suo paese d'origine.
giovedì 15 marzo 2012
Fonte: Primocanale

Nessun commento:

Posta un commento