La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 22 marzo 2012

Operata ad Arezzo la cestista della nazionale rumena Florina Pascalau

Sei mesi di fermo per Maria Florina Pascalau, il pivot della Cras Basket Taranto sottoposta a intervento chirurgico al ginocchio sinistro dal prof. Giuliano Cerulli. L'intervento, durato quaranta minuti, è perfettamente riuscito. Florina, una presenza statuaria di 1,94, è stata operata al legamento crociato anteriore, collaterale mediale e menisco esterno dal prof. Giuliano Cerulli, direttore scientifico dello I.O.T.I (Istituto ortopedico traumatogolico internazionale) presso la
clinica Poggio del Sole ad Arezzo.
La cestista della nazionale romena è divenuta in pochi mesi il simbolo della Cras Basket Taranto, squadra che milita nella Serie A1 e vincitrice l'anno scorso della Supercoppa italiana.
13/03//2012
Fonte: Arezzo Notizie

Leggi anche:
Il Cras da domani gioca per Florina Pascalau

Nessun commento:

Posta un commento