La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 22 aprile 2012

Borghesi tra gli uomini e Chubak tra le donne vincono la Strariccione

„Parla italiano e rumeno la 34esima edizione della "Strariccione - Trofeo Lazzaro Rossi" memorial Walter Magi che si è tenuta domenica sulle strade della Perla Verde“
Dopo le non competitive, alle 10.30 è partita la 12 chilometri per gli agonisti che, nonostante il tempo non proprio clemente, ha garantito spettacolo ed agonismo per tutto il percorso.

Alla fine del circuito cittadino di tre chilometri, da ripetersi quattro volte, fra gli uomini l'ha spuntata Gianluca Borghesi (Imola Sacmi) in 38'59" davanti a Luca Facchinetti (Atletica 85 Faenza) in 39'33" e a Graziano Calvaresi (Villa Verucchio) in 41'45". Tutti nomi molto conosciuti fra gli appassionati romagnoli.
Borghesi tra gli uomini e Chubak tra le donne vincono la Strariccione
15/04/2012

Fonte: RiminiToday

Nessun commento:

Posta un commento