La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 8 aprile 2012

Cineclub Alghero sul cinema rumeno

La rassegna si articolerà con la proiezione di tre film nella sala Manno, presso la fondazione Siotto, in via Marconi 10

Il Cineclub Alghero, nell'ambito della programmazione annuale per l'anno 2012, dopo aver presentato nel mese di marzo la rassegna dedicata al cinema asiatico riprenderà la sua attività nel mese di aprile con la rassegna "epoca de aur" dedicata al cinema rumeno.

La rassegna si articolerà con la proiezione di tre film nella sala Manno, presso la fondazione Siotto, in via Marconi 10, con il seguente calendario. Mercoledì 11 aprile, ore 19.15 "Racconti dell'età dell'oro" - Film collettivo di registi Rumeni su una sceneggiatura di Cristian Mungiu;

Mercoledì 18 aprile, ore 19.45 "Quattro mesi, tre settimane, due giorni - Film di Cristian Mungiu; Mercoledì 2 maggio ore 19.15 "A est di Bucarest" - di Corneliu Porumboiu. Per ulteriori informazioni e mail cineclub.alghero@gmail.com.

Fonte: Alguer

1 commento:

LUCIANA ha detto...

brava CATALINA ai facut o treaba buna!

Posta un commento