La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 1 aprile 2012

Incendiata l'auto di una giovane donna romena a Santo Stefano. Si indaga su sfera sentimentale

L'incendio nella notte
Santo Stefano al Mare - La vettura che era posteggiata nei pressi del passaggio a livello, è andata completamente distrutta. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause dell’incendio che sembra essere di natura dolosa.

Una vettura Peugeot 307, appartenente a una giovane donna romena, disoccupata, è andata in fiamme, la scorsa notte, in via Porta Rossa, a Santo Stefano al mare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, che hanno lavorato dalle 2.30 alle 3.45 circa. La vettura che era posteggiata nei pressi del passaggio a livello, è andata distrutta nella parte anteriore.
Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per risalire alle cause dell’incendio. I militari della locale Stazione stanno indagando sulla vita privata della donna: quindi, ex fidanzati, amici o conoscenti, per capire se a dare fuoco all'auto possa essere stato uno di loro.
di Fabrizio Tenerelli
23/03/2012
Fonte: Riviera24

Nessun commento:

Posta un commento