La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 1 aprile 2012

Viarigi: bottiglia molotov contro auto di ragazza rumena, oscuro il movente del gesto

mercoledì 28 marzo 2012
La giovane era appena rientrata dal lavoro ed aveva parcheggiato la vettura sotto casa. I Carabinieri hanno inviato le indagini del caso

A Viarigi d'Asti, ignoti hanno lanciato una bottiglia incendiaria contro l'auto Chevrolet di proprietà di una ragazza rumena abitante in frazione Valle Pergatti. La giovane era appena rientrata dal lavoro ed aveva parcheggiato la vettura sotto casa.

In seguito al gesto si è propagato un incendio che ha danneggiato la vettura. I Carabinieri, giunti sul posto per le indagini del caso, hanno recuperato parte della bottiglia e del liquido infiammabile che conteneva. I motivi dell'atto vandalico sono sconosciuti. Forse potrebbe trattarsi di un avvertimento o di una vendetta di qualche persona nel cerchio delle conoscenze della giovane.
red. cro
Fonte: AT News

Nessun commento:

Posta un commento