La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 19 maggio 2012

26enne vittoriese abusa della moglie rumena, arrestato

08/05/2012
Si erano separati da poco

Vittoria - E’ stato arrestato nel corso della notte il ventiseienne vittoriese che nel pomeriggio di ieri aveva usato violenza sessuale alla giovane moglie romena.

Alle 20 circa di ieri un telefonata d’aiuto è pervenuta al centralino del Commissariato. Una giovane ragazza romena raccontava di essere stata, poco prima “violentata” dal marito, dal quale si è separata di fatto da qualche settimana. Lamentava forti dolori al basso ventre ed è stata accompagnata dagli agenti all’ospedale di Vittoria dove i medici del pronto soccorso, dopo consulenze ginecologiche e chirurgiche hanno diagnosticato la violenza sessuale.

Venti i giorni di prognosi per riaversi dalle lesioni riportate.
Raccapricciante il racconto della donna, sposata da diversi anni con l’uomo e dal quale ha avuto quattro figli, oramai considerata alla stregua di un oggetto di cui potersi servire secondo istinti che poco hanno di umano.

L’arrestato è stato condotto presso la casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’A.G. che procede (dr. M. Rota).

Fonte: Ragusa News

Nessun commento:

Posta un commento