La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 31 maggio 2012

"Girotondo intorno al mondo. Insieme ai bambini della Romania"

Come parrocchia cattolica romana abbiamo organizzato una serata a favore dei nostri confratelli carmelitani scalzi presenti in Romania (Snagov-Bucarest).
Essi sono arrivati in Romania 11 anni fa. Fra le altre attività, essi stanno aiutando alcune "case-famiglia" con bambini e ragazzi in difficoltà.

La nostra iniziativa a favore di questi bambini si intitola "Girotondo intorno al mondo. Insieme ai bambini della Romania".

Avrà luogo sabato 2 giugno 2012, nel Teatro Avila (Corso d'Italia 37/B - 00198 Roma). Allego alla presente mail il manifesto della serata.
Sarà soprattutto una serata musicale (parteciperanno 3 Cori di bambini e ragazzi romani). Abbiamo anche invitato la "Comunità Greco-Cattolica di Roma Nord".

p. Alessandro Donati,
Vicario parrocchiale di S. Teresa d'Avila (Corso d'Italia 37 - Roma)

Nessun commento:

Posta un commento