La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 19 maggio 2012

Infortunio mortale in una ditta di Fiorenzuola. La vittima ha 45 anni

Cronaca

Infortunio mortale ieri pomeriggio a Fiorenzuola (Piacenza), in una ditta in via Gandhi. La vittima ha 45 anni e il fatto è accaduto intorno alle 19 e 30. L’uomo, Daniel Gelu Dan, un camionista di origine romena e residente a Varano Melegari, nel Parmense, lavorava per una ditta di Alseno.

Stava scaricando un macchinario nel piazzale dell’impresa di Fiorenzuola, che si occupa di lavorazioni meccaniche, quando al suo camion si è staccata la motrice, schiacciandolgli la parte superiore del busto e la testa, causandone la morte sul colpo. Pare che l'uomo si sia infilato sotto la motrice Mercedes per dare un'occhiata alle sospensioni e forse a causa di un guasto al sistema di sollevamento idraulico della motrice è rimasto improvvisamente schiacciato sotto di essa.

Sul posto il 118 per i soccorsi e i carabinieri di Fiorenzuola per i rilievi.

12/05/2012

Fonte: Piacenza Sera

Nessun commento:

Posta un commento