La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 26 maggio 2012

Moto contro auto. Morto il centauro, ferito il conducente

Roma
Scontro frontale moto contro auto a Monterotondo, su via di San Martino.
Morto il centauro. Si tratta di un ragazzo romeno di 28 anni, S.G.A. Inutili i soccorsi dell'ambulanza del 118 accorsa sul posto ieri notte. I sanitari, giunti sul luogo dell'incidente, hanno solo potuto constatare il decesso. In base alle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri di Monterotondo, il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto che sarebbe piombata a forte velocità, frontalmente, su una Peugeot 308 che proveniva in senso opposto, da Mentana. L'impatto, violentissimo, ha fatto girare l'automobile su se stessa. Al volante un ragazzo dell'84, anche lui di Monterotondo. Il giovane conducente è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell'ospedale SS Gonfalone di Monterotondo dove è stato medicato alla mano per via di alcune escoriazioni. Per lui sette giorni di prognosi. Il corpo della vittima è stata, invece, portata all'obitorio del Verano e rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria. Ancora una volta quel tratto di strada ha fatto una vittima nonostante la presenza di 3 semafori.
21/05/2012

Fonte: Il Tempo

Nessun commento:

Posta un commento