La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 26 maggio 2012

Radu non si muove da Roma, la conferma di Becali: "Alla Lazio sta bene"

22.05.2012 di Marco Valerio Bava   
foto di Federico De Luca

La sua stagione non è mai decollata, colpa degli infortuni che lo hanno tormentato. Stefan Radu maledice il suo ginocchio e quell'infiammazione che non gli ha mai lasciato tregua. La Lazio, però, lo aspetta, vuole ripartire da lui, magari spostandolo al centro della difesa, in quel ruolo che occupava da ragazzo nella Dinamo Bucarest. Il futuro di Radu è biancoceleste, non ci sono dubbi e lo conferma anche il suo agente Victor Becali: "Radu sta bene alla Lazio -ha dichiarato a Tuttomercatoweb.com-, è tranquillo e non si muoverà". Un contratto rinnovato appena un anno fa, altre quattro stagioni da vivere insieme. Il matrimonio tra Radu e la Lazio è ancora solidissimo.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Nessun commento:

Posta un commento