La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 12 maggio 2012

Rumeno senza fissa dimora trovato mordo in un giardino

Il fatto
La scoperta è stata fatta dal gestore di un bar. La vittima si chiamava Maricel Ciuciulet, di 42 anni. Secondo la polizia il decesso sarebbe stato causato da un collasso conseguente all’eccessivo uso di sostanze alcoliche

Inutili i soccorsi del 118

CROTONE - Un uomo di nazionalità rumena, Maricel Ciuciulet, di 42 anni, è stato trovato morto nelle prime ore di questa mattina in un giardinetto, a Crotone. Ad accorgersi della presenza del corpo riverso in un’aiuola è stato il gestore di un bar mentre si apprestava ad alzare le saracinesche del suo esercizio e che ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura e un’ambulanza del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo, avvenuto molto probabilmente durante la notte. Il rumeno, residente a Crotone ma senza fissa dimora, a quanto pare era solito trascorrere la notte in quel giardinetto all’esterno di un centro commerciale della città. Secondo la Polizia il decesso sarebbe stato causato da un collasso conseguente all’eccessivo uso di sostanze alcoliche. L’uomo, infatti, che viveva di elemosina, più volte era stato visto in evidente stato di ubriachezza.

07 maggio 2012

Fonte: Il Quotidiano della Calabria

Nessun commento:

Posta un commento