La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 26 maggio 2012

Turista fotografa lo scippo e fa arrestare ladro a Palermo

(AGI) - Palermo, 22 mag. - Una turista ha fotografato uno scippo e ha fatto arrestare un ladro a Palermo. Ignazio Cusimano, 33 anni, e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver scippato una collana d'oro a una turista rumena nei pressi di corso Vittorio Emanuele. Uno dei compagni di viaggio della vittima e' riuscito scattare una fotografia al malfattore, e i militari lo hanno riconosciuto perche' lo avevano gia' arrestato qualche mese fa per uun altro reato.
Cusimano e' stato poi rintracciato vicino alla sua abitazione con indosso gli abiti raffigurati nella fotografia. Dopo l'udienza di convalida, l'uomo e' stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Fonte: AGI

Nessun commento:

Posta un commento