La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 17 giugno 2012

Alba mortale a Busto Arsizio

LE TRAGEDIE

Schianto fra due auto poco dopo le 6.30: ventiduenne rumena perde la vita in viale Industria. Nella notte gravissimo incidente anche a Luino: ventenne in prognosi riservata e diciottenne ricoverata a Varese

Nicoleta Trifa aveva 22 anni (Blitz)

Busto Arsizio - Tragedia a Busto Arsizio la mattina di venerdì 15 giugno, poco dopo le 6.30: una rumena di 22 anni, Nicoleta Trifa, è morta e altri due giovani di 22 e 23 anni che viaggiavano con lei sono rimasti feriti in modo non grave dopo uno scontro fra auto avvenuto in viale delle Industrie, al confine con via Tibet. Proprio qui avevano perso la vita, sempre a causa di un incidente stradale, nel recente passato altri giovani rumeni.
Nelle prime ore della mattinata, verso le 3, a Luino, in via delle Motte, una diciottenne e un ventenne sono rimasti coinvolti nello schianto tra due vetture: gravissime le conseguenze anche di questo schianto col ventenne rianimato sul posto e trasferito all'ospedale Sant'Anna di Como mentre la ragazza ha subìto un politrauma e si trova ricoverata all'ospedale di Circolo di Varese ma non è in pericolo di vita.
Seguono aggiornamenti.
di r.w. [ 15 giugno 2012 ]

Fonte: La Prealpina

1 commento:

Adrian ha detto...

Dumnezeu s-o ierte! e de la mine din comuna pechea jud.galati..

Posta un commento