La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 4 giugno 2012

Atletica: a Omicini e Nanu la 18/a Santa Massenza-Fraveggio

Domani al via la Tourlaghi, tre giorni di gara con Battocletti

(ANSA) - TRENTO, 31 MAG - Il trentino Paolo Omicini e la romena naturalizzata italiana Ana Nanu hanno vinto la 18/a edizione della competizione podistica Santa Massenza - Fraveggio, che prevedeva un percorso di 2,9 km, con un dislivello di 177 metri.

Una sorta di prologo alla Tourlaghi, la corsa podistica su tre tappe che prenderà il via domani sera con il prologo che in parte ripercorre proprio il tragitto della Santa Massenza - Fraveggio. Al via 280 iscritti in rappresentanza di 35 province.

Fra gli atleti di spicco il trentino Giuliano Battocletti, che avrà come principali avversari Adriano Pinamonti, il veneto Alessandro Pagotto e il bergamasco Michele Dallara. In campo femminile favori del pronostico per Laura Ricci, con la Ana Nanu e la trevigiana Sarà Tomè possibili outsider.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento