La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 22 giugno 2012

Travolto da un'auto pirata, muore in ospedale

Non ce l'ha fatta l'operaio romeno investito a Voltri. Grazie ad alcuni testimoni che avevano annotato il numero di targa, la Toyota è stata ritrovata posteggiata a Prà. Ora tocca alla polizia municipale rintracciare chi era al volante
Il luogo dell'incidente

Muore investito da un'auto pirata. Non ce l'ha fatta l'operaio romeno travolto mentre attraversava via Buffa a Voltri. Costantin Matei, 51 anni, dipendente da tre mesi della "2P-Group", passeggiava in ciabatte con il telo mare sottobraccio. Erano le tre e mezza di una domenica calda; andava al mare mentre un'auto l'ha investito ed è fuggita.

Un urto violento che ha scaraventato l'uomo a venti metri di distanza e ha lasciato per terra lo stemma del marchio dell'auto, una Toyota.

Ma alcuni testimoni hanno descritto ai vigili urbani il colore e il tipo di vettura; un ragazzo che si trovava sul marciapiede opposto, ha annotato pure gli ultimi cinque numeri della targa.

L'auto è stata trovata cinque ore dopo, parcheggiata in via Diano Marina, a Prà. Ora tocca alla polizia municipale rintracciare chi era al volante ieri pomeriggio.
(18 giugno 2012)

Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento