La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 5 giugno 2012

Ulpiana Norisa Stanciu morta in un incidente sulla Postumia a Pradipozzo (Portogruaro)

La ragazza romena, 25 anni, poco dopo mezzanotte ha perso il controllo della Lancia Y invadendo la corsia opposta e schiantandosi frontalmente su una spalletta in cemento armato
di Gabriele Vattolo 05/06/2012
Verso mettanotte e mezza ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantata frontalmente su una spalletta in cemento armato a lato della strada regionale Postumia, in località Pradipozzo, comune di Portogruaro.

Per la giovane ragazza alla guida, Ulpiana Norisa Stanciu, 25enne romena, non c'è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo. La vittima stava percorrendo la Postumia in direzione Portogruaro, quando, per motivi ancora al vaglio dei carabinieri, ha invaso la corsia opposta e ha impattato contro la spalletta.

L'incidente al chilometro 109+300, all'altezza di un distributore Repsol. Secondo i riscontri dei militari dell'Arma la donna, che da poco aveva compiuto 25 anni, era domiciliata a Concordia Sagittaria, dove lavorava in un bar, anche se legalmente residente a Pravisdomini, in provincia di Pordenone.

Fonte: Venezia Today

Nessun commento:

Posta un commento