La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 15 luglio 2012

Dà da mangiare ai tacchini, muore folgorato operaio cinquantenne

Incidente in un allevamento di tacchini (Fotoland)
NEL VERONESE
Lavagno. L'uomo, un romeno di 51 anni, si è accorto che la ventola del sistema di aerazione del capannone non funzionava e ha cercato di ripararla

LAVAGNO (Verona) - Morto folgorato. Una scarica elettrica che non ha lasciato scampo a M. A., 51 anni, un operaio romeno 50enne che stava lavorando all'interno del magazzino di una azienda agricola in località Busolo di Lavagno, nel Veronese. L'uomo, secondo i primi accertamenti, stava dando da mangiare ai tacchini quando si è accorto di un corto circuito che impediva il corretto funzionamento di una ventola del sistema di aereazione del capannone. E' possibile che abbia cercato di ripararlo senza prendere le precauzioni necessarie ed è rimasto folgorato. L'allarme è scattato immediatamente, poco dopo le 6 e sul posto sono arrivati i sanitari di Verona Emergenza che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo sono arrivati i carabinieri della stazione di San Martino Buon Albergo e i tecnici dello Spisal.

E.P.
14 luglio 2012
Fonte: Corriere del Veneto

Nessun commento:

Posta un commento