La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 22 luglio 2012

Esce fuori strada con un furgone, muore bracciante agricolo di Ururi

2012-07-19

Un 36enne di origini rumene ma da alcuni anni residente ad Ururi ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi la notte scorsa lungo la strada che collega il paese bassomolisano e Serracapriola.

Mangada Gheorghe Norica, questo il nome della vittima, un bracciante agricolo che lavorava per un'azienda della zona, la Orto d'Autore, era alla guida di un furgone di proprietà della stessa azienda. Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata con alcuni amici. Il mezzo è finito fuori strada e il rumeno è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. Immediati i soccorsi da parte di alcuni amici che seguivano il furgone su altre auto. Ma per il 36enne non c'è stato nulla da fare. Quando sono arrivati i soccorritori il suo corpo giaceva ad alcuni metri di distanza dal mezzo ribaltato. Il corpo è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale "Vietri" di Larino. Ad Ururi lascia la moglie, anche lei rumena, ed un figlio. 

Fonte: AltroMolise

Nessun commento:

Posta un commento