La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 17 luglio 2012

IGD: Winmarkt sigla un accordo con H&M in Romania

Bologna 10 luglio 2012 – IGD SIIQ uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare della grande distribuzione, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia che WINMARKT – società rumena del Gruppo - ha raggiunto un accordo con Hennes & Mauritz per l'apertura a primavera 2013 di un negozio a insegna H&M nel centro commerciale di proprietà, ubicato nella piazza principale della città di Buzau.Il negozio - disposto su due livelli - avrà una superficie complessiva di 1,510 mq.
L'accordo rappresenta il primo passo di una possibile ulteriore collaborazione che si propone di introdurre un marchio fashion internazionale e di successo in diversi centri storici di citta' medie rumene dove sono presenti i Centri Commerciali Winmarkt.
Claudio Albertini, Amministratore Delegato di IGD SIIQ ha commentato: "Continua il processo di qualificazione e sviluppo commerciale dei nostri centri commerciali Winmarkt con l'introduzione di prestigiosi brand internazionali grazie ad un'efficace gestione del nostro management Italo-rumeno".
(SF)
Fonte: La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento