La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 15 luglio 2012

Martinsicuro, l'ultimo sms prima di togliersi la vita

Martedì 10 Luglio 2012 Luca Zarroli Teramo - Cronaca

Martinsicuro. Un sms, l'ultimo, inviato ad alcuni amici, con su scritto “Ciao a tutti”, prima di togliersi la vita, nella propria camera da letto. Ieri sera una ragazza romena di 20 anni, Liliana Romona Cerbotaru, si è tolta la vita all'interno della propria abitazione a Villa Rosa.

La giovane ragazza, ballerina in un night, forse in preda ad un momento di sconforto, in serata ha annunciato con un sms la sua volontà di suicidarsi. Poi è andata nella sua camera da letto e si èimpiccata con una corda legata ad una trave in legno del sottotetto.

Uno degli amici che aveva ricevuto l'sms, più tardi, è andato a trovarla a casa, ma non avendo risposte ha avverito i carabinieri che per introdursi in casa hanno dovuto forzare la porta d'ingresso dell'appartamento. Una volta dentro, la macabra scoperta. Questa mattina sul corpo della ragazza, all'obitorio dell'ospedale di Sant'Omero, è stato effettuato l'esame autoptico.

Fonte: CityRumors

Nessun commento:

Posta un commento