La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 29 luglio 2012

Promuovere l'immagine Della Comunita Rumena! Aiutaci anche Tu.

Promuovere l'immagine Della Comunita Rumena!Contribuisci anche Tu attraverso il tuo consenso.
Sentirsi a casa in un Europa Senza Confini!

Prima ancora di chiedere, bisogna dimostrare chi siamo.
E noi lo abbiamo dimostrato negli ultimi mesi sopratutto.
Ho offerto una soluzione alternativa a quello che esiste già a Milano.
E continuerò da settembre con nuovi eventi, concerti e spettacoli inauditi per la comunità Rumena.
Ho detto precedentemente a tutta la gioventù Rumena di Milano che ci ha seguiti dovunque siamo stati con i nostri eventi e le nostre serate rumene, che combatterò  per creare un vero punto d'incontro, anche per la comunità Rumena Lombarda.
Siete venuti a Milano a trovarci da Como, Varese, Lecco, Bergamo, Brescia, Verona, Parma, Torino, Alessandria e tante altre zone Dell'Italia settentrionale con un unico spirito, quello di divertirvi, rilassarvi, incontrarvi e fare nuove amicizie.
Purtroppo siamo sempre legati o vero sia condizionati da le regole che impongono i gestori che ospitano i nostri eventi, le nostre serate.
Ci guardano solo attraverso il denaro che abbiamo in tasca, per loro siamo solo un numero, niente di più niente di meno.
Un numero che aumenta ogni volta i loro incassi, senza offrire chi sa che servizi.
E ovvio, si guarda solo a risparmiare, a partire dal personale messo a disposizione ( sotto retribuito ) sino alla qualità del servizio che inizia a mancare veramente.

Posso fare qualche eccezione nel riguardo al trattamento dei collaboratori per una sola locazione gestita da Italiani, sita a Cinisello Balsamo, del resto...vedo solo rumeni a lavorare in condizioni svantaggiose, umiliati per pochi soldi.

Ci e stato richiesto il supporto organizzativo in diversi posti ma ciò non può funzionare quanto tempo si pretende lavorare a gratis!
Io non sopporto vedere la gente umiliata, costretta a lavorare quasi a gratis indifferentemente dalla sua nazionalità, figuriamoci se accetto a contribuire!

Voglio riuscire, a nome della nostra comunità Rumena, a coloro che hanno creduto e credono nei miei ideali, che si identificano anche loro negli stessi ideali ( lo specifico al quanto ne sono certo che vi saranno mozioni pro ma anche contra, quindi parlo solo a nome di coloro che approvano e apprezzano il mio impegno )   ottenere uno spazio destinato a le nostre attività ricreative, culturale, sociale e sportive (a Milano per ora, in seguito andremmo anche nelle altre provincie ).
E un nostro diritto, come tutte le altre comunità presenti.

Una locazione nostra dove possiamo organizzare i nostri eventi, promuovendo la reale immagine della nostra comunità, attraverso il recupero delle tradizioni e la cultura Rumena.
E una petizione indirizzata alla Giunta Assessoriale di Milano, raccogliendo tutte la vostre adesioni, le vostre firme, il vostro supporto.
Come persona indipendente, anche come Coordinatore dell'Associazione Socio-Cultural-Sportive "Romania"-Lombardia-Milano, come da poco diventato Coordinatore Regionale della Associazione Socio-Cultural-Sportive "Romania" - Lombardia mi appello a tutte le Associazioni Rumene che operano in Italia a sostenere la mia, la nostra iniziativa.
Sono sempre stato e rimarono una persona con un carattere aperto al dialogo e alle possibili collaborazioni.

Di conseguenza firmo questa petizione alla quale chiedo d'aderire a tutti coloro che condividono le mie idee, la mia attività.

Ho speso una parola che per me vale più di una promessa!

E arrivato il momento di passare a fatti!
Vogliamo una nostra locazione, anche disagiata, mi impegnerò personalmente a riqualificare per sino un area disagiata, basta che il comune ce lo assegna!

Iulian Braniste

Coordinatore Regionale
Associazione Socio-Cultural-Sportive
"ROMANIA"-Lombardia
aso_romania@yahoo.com
iulian.braniste@gmail.com

Fondatore Movimento
Milano By Night
Tel + 39 329 0437 006
Sponsor Ufficiale
Agenzia Vodafone Business
VLPUNTOCOM
info@vlpuntocom.it
tel./fax 0294556129

Fonte: Petizioni24

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedetiva de treburile voastre,"domnul"din primplan e o BAZAGONIE chiar daca are bani.

Posta un commento