La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 29 luglio 2012

Sant'Anna, rumeno investito e ucciso sulla statale 106

Un cittadino rumeno, Daniel Nicolae Gherga, di 43 anni, rumeno, ma residente a Isola Capo Rizzuto, è morto nella notte tra venerdì e sabato scorsi lungo la statale 106, nei pressi dell'aeroporto Sant'Anna, perché investito da un'autovettura che procedeva in direzione nord.
Un cittadino rumeno, Daniel Nicolae Gherga, di 43 anni, rumeno, ma residente a Isola Capo Rizzuto, è morto nella notte tra venerdì e sabato scorsi lungo la statale 106, nei pressi dell'aeroporto, perché investito da un'autovettura che procedeva in direzione nord.
L'uomo è deceduto sul colpo e sul posto sono intervenuti gli uomini della Sezione di Crotone della Polizia della strada che hanno compiuto i rilievi. Il traffico automobilistico, a quell'ora non intenso, ha subito comunque qualche rallentamento.
Non è la prima volta che quel tratto di strada è teatro di incidenti stradali, a volte con gravi conseguenza. Una circostanza questa dovuta alla presenza di numerosi pedoni, in genere extracomunitari del vicino centro di accoglienza, costretti a procedere al buio lungo la statale per la mancanza di illuminazione.
Fonte: Il Crotonese

Nessun commento:

Posta un commento