La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 5 luglio 2012

Scontro auto camion ad Altavilla, grave Neculai Arnautu

Cronaca » Incidenti stradali
Altavilla: auto si schianta contro tir, gravissimo il conducente

Neculai Arnautu, romeno di 65 anni che abita a Vicenza, ha improvvisamente invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva il camion condotto da Marco Massignan. L'incidente è avvenuto nella provinciale 34 alle 14

03/07/2012

Gravi le condizioni del conducente dell'auto
Altavilla Vicentina
Grave incidente ieri alle 14, lungo la provinciale 34 ad Altavilla. Un'auto, condotta da Neculai Arnautu, romeno di 65 anni che abita a Vicenza, ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva il camion guidato da Marco Massignan, 36 anni di Sossano.
Lo scontro frontale è stato violentissimo e la vettura del romeno è finita nel fossato completamente distrutta. Per liberarlo dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco ed è stato successivamente trasportato in gravi condizioni al Sal Bortolo. Un malore, forse per il caldo, è la propabile causa dell'incidente.“

Fonte: VicenzaToday

Nessun commento:

Posta un commento