La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 23 luglio 2012

Spettacolo "Morpheus buyback" del gruppo romeno Apparatus 22 al Festival Drodesera‏

Giovedì, 26 luglio 2012, dalle 18.00 alle 24.00
Dro (provincia di Trento), Centrale di Fies

"Morpheus buyback"
al festival Drodesera
Santuari per rituali magici casalinghi e nuovi totem a protezione di te stesso e della tua crew d’appartenenza. Tentativi sciamanici, primitivi, magici, o forse capaci per un attimo di autoconvincerti, rassicurare la tua cara generazione (e tua madre) che tutto sta andando e andrà per il meglio…

La trentaduesima edizione del festival Drodesera (dal 20 al 28 luglio), col divertente titolo “We Folk!”, sceglie di esplorare un filone centrale della contemporaneità, il folk, indagandone le differenti declinazioni e derivazioni.

E’ in questo contesto che il gruppo romeno Apparatus 22 presenterà in prima nazionale il progetto Morpheus buyback, performance ludica che indaga il presente e i riti collettivi per scacciare gli incubi del domani.

L’appuntamento è per giovedì, 26 luglio, dalle 18 alle 24, presso la forgia della Centrale di Fies, a Dro, in provincia di Trento.

Per maggiori informazioni: http://www.centralefies.it/festival/drodesera12.html

Nessun commento:

Posta un commento