La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 29 luglio 2012

Terni, rumena fa perdere le tracce I familiari: «Temiamo il peggio»

L’ultima volta è stata vista a Cardeto giovedì pomeriggio

TERNI - Non si hanno più notizie di lei da giovedì pomeriggio e purtroppo temono per il peggio. «Sandu Giorgetta è scomparsa». A dare l’allarme i familiari della donna rumena, 53 anni, che non hanno più contatti con lei da 4 giorni.

Identikit. La donna è alta 1,65 centimetri, corporatura robusta, capelli corti biondi e indossa occhiali da vista. L’ultimo contatto giovedì pomeriggio, intorno alle 15, nei pressi del quartiere Cardeto di Terni, dove la donna lavora come badante in casa di una famiglia ternana.

Il biglietto. A preoccupare i familiari della presunta scomparsa è il biglietto ritrovato in casa della famiglia dove la donna presta servizio. «C’è scritto che è stanca di vivere e vuole farla finita», fanno sapere i familiari che temono in un gesto estremo, ma sperano che ciò non sia ancora accaduto. «Non ha mai dato nulla da pensare in questo senso», aggiungono ancora i familiari che sperano di ricevere al più presto informazioni rassicuranti, magari dalla stessa donna, ma sono pronti anche al peggio.

Domenica 22 Luglio 2012

Fonte: Il Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento