La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 29 luglio 2012

Ventimiglia: si taglia le vene per una delusione d'amore: 36enne romeno salvo per un soffio

In corso Repubblica
Ventimiglia - Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma il taglio era piuttosto profondo ed ha perso molto sangue. All'origine del gesto, pare, alcune pene d'amore. Sul posto anche la polizia municipale.
Un romeno di 36 anni, G.C.D., ha tentato di suicidarsi, questo pomeriggio, tagliandosi le vene del polso sinistro, in corso Repubblica, a Ventimiglia. La centrale del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Rossa, che dopo aver stabilizzato il giovane, lo ha portato al pronto soccorso di Bordighera. Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma il taglio era piuttosto profondo ed ha perso molto sangue. All'origine del gesto, pare, alcune pene d'amore. Sul posto anche la polizia municipale.

di Fabrizio Tenerelli
28/07/2012

Fonte: Riviera24

Nessun commento:

Posta un commento