La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 23 agosto 2012

Operaio rumeno muore schiacciato da un macchinario

L'ingresso dell'azienda
e' successo alla saib di Fossadello di Caorso. Si chiamava Gheorge Chaobanu, 54 anni di Brescia
mercoledì 22 agosto 2012

Caorso (Piacenza) - Un operaio rumeno, Gheorge Chobanu, 54 anni residente in provincia di Brescia, è deceduto questo pomeriggio in un cantiere alla Saib di Fossadello di Caorso, azienda che si occupa di lavorazione del legname, in seguito a un grave infortunio sul lavoro. Dalle prime informazioni l’uomo sarebbe rimasto schiacciato sotto una tramoggia usata per triturare il legname. All'improvviso la macchina lo ha stritolato in una morsa risultata fatale. Sul posto l’ambulanza del 118 che ha constatato la morte dell’operaio straniero e i vigili del fuocoche hanno impiegato diverso tempo per estrarre il corpo dell'uomo dal macchinario. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Fonte: Piacenza24

Nessun commento:

Posta un commento