La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 23 agosto 2012

Sarno. Cade dal secondo piano, muore giovane rumena

20 agosto 2012

Non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato alla morte della rumena 31enne, caduta dal secondo piano di uno stabile a Sarno, precisamente in via Sarno-Palma. Marika Rosjpuea, sarebbe morta in seguito ad una caduta accidentale mentre era intenta lavare i vetri delle finestre dell’appartamento quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto battendo violentemente la testa al suolo, provocandone, quasi immediatamente la morte, tanto da rendere inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che giunti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna abitava da sola a Sarno dove era arrivata da qualche anno, mente il marito e i figli vivono in Romania, dove faceva frequentemente la spola.

Fonte: Agro24

Nessun commento:

Posta un commento