La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 23 agosto 2012

Violenta bambino romeno di 10 anni. In manette un 45enne di Palermo

Un bambino romeno di 10 anni è stato violentato da un uomo, a Palermo. L'uomo, A.M., è stato arrestato grazie alla testimonianza di alcune donne che hanno assistito alla violenza dalla finestra del loro ufficio.

Un bambino romeno di 10 anni che era stato lasciato in strada dalla madre a mendicare, e' stato violentato da un quarantacinquenne, a Palermo. L'uomo A.M., e' stato arrestato grazie alla testimonianza di alcune donne. Il piccolo si trovava nei pressi della stazione ferroviaria dove chiedeva l' elemosina quando e' stato avvicinato dal 45enne. Alcune donne, che hanno assistito all'abuso sessuale dalla finestra del loro ufficio, hanno avvertito la polizia.

Il bambino, sentito dagli agenti, alla presenza di una psicologa e di un interprete di lingua romena, ha confermato di aver subito violenza sessuale da parte dell'uomo incontrato casualmente alla stazione dei pullman. Il bambino avrebbe tentato di scappare due volte ma l'uomo lo ha ripreso. Alla fine degli abusi l'indagato ha offerto alla vittima 20 euro.

Sabato 18 agosto 2012

Fonte: L'Unione Sarda

Nessun commento:

Posta un commento